Anche Huawei ha fatto sapere le condizioni di acquisto di Nexus 6P per il mercato italiano. Il nostro Paese avrà l’opportunità di conoscere il nuovo top di gamma della serie Nexus solo da metà novembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 699€ per la versione con 32GB di memoria non espandibile. Non è stato riferito alcuna data nel dettaglio, ma solo un più generico periodo al quale poter fare riferimento.

Si tratta di un prezzo sicuramente destinato a far discutere, se non altro perchè tende a ripercorrere “gli errori” che molte altre case di produzione hanno avuto la sfrontatezza di compiere. E’ anche vero però, che per capire se i mercati lo giudicheranno davvero non conveniente sotto il rapporto qualità/prezzo non dovremo far altro che attendere la fine del prossimo mese quando avrà luogo l’esordio commerciale.

Con scocca in metallo, ampio display 5.7″ QHD, processore Qualcomm Snapdragon 810, batteria da ben 3450 mAh e connettore USB Type-C di ultima generazione, il Nexus 6P di Huawei è evidentemente pronto per calcare la fascia alta di mercato. E lo è anche e soprattutto per via di una fotocamera che vari test (tra cui quello dell’autorevole DxOMark) hanno eletto come una delle migliori in circolazione. Ma il gioco varrà davvero la candela dei 699€?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]