Wiko Pure, Ridge 4G e Ridge Fab 4G: via libera a Lollipop!

Ultimamente gli smartphone Android sono propensi a correre dietro al nuovo Marshmallow, ma ci sono produzioni “più datate” che devono ancora effettuare il salto a Lollipop. E’ il caso dei Wiko Pure, Wiko Ridge 4G e Wiko Ridge Fab 4G che dall’inizio della prossima settimana comincieranno a ricevere un più aggiornato Android 5.0.2 Lollipop tramite canale OTA.

Care wikonaute e cari wikonauti,  siamo felici di annunciarvi che Android Lollipop 🍭 5.0.2. debutterà mercoledì 21 ottobre su HIGHWAY PURE & RIDGE 4G, mentre giovedì 22 ottobre arriverà su RIDGE FAB 4G! L’aggiornamento sarà disponibile tramite FOTA (Firmware Over The Air); riceverete quindi una notifica sullo smartphone e, una volta connessi al WiFi, potrete effettuarlo senza ulteriori procedure.

Nello specifico, la scaletta posta in essere dal produttore francese prevede che mercoledì 21 ottobre sarà la volta di Wiko Pure e Wiko Ridge 4G, mentre il giorno dopo, giovedì 22 ottobre, sarà il turno di Wiko Ridge Fab 4G.

Che la società abbia fatto espresso riferimento alla connessione Wi-Fi non è mica un caso: questo genere di aggiornamento, essendo piuttosto invasivo, potrebbe “mangiare” un sacco di dati qualora effettuato con una connessione dati. Inoltre è consigliabile avere almeno il 50% della carica residua prima di dare il via libera ai lavori!

fonte

Potrebbe piacerti anche