Meizu M3 Note dietro l’angolo? Evento fissato per il 21 Ottobre

In queste ore Meizu sta facendo recapitare gli inviti relativi a un evento che avrà luogo il prossimo 21 Ottobre. Non sappiamo ancora cosa il produttore cinese intenderà svelare in questa giornata ormai imminente, ma alcune indiscrezioni considerano come altamente probabile la messa in lancio di un Meizu M3 Note.

Parliamo di un telefono che basandoci sugli inviti che stanno circolando anche sul web, dovrebbe proporsi con una scocca metallica e prendere quindi le distanze da un policarbonato che ha la maggiore nelle produzioni di Meizu (ma più in generale dei produttori di origine cinese).

Inoltre M3 Note dovrebbe equipaggiare un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD, un processore octa-core, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera da 13 megapixel, un sensore frontale da 5 megapixel e un sistema operativo basato su Android ma con la personalizzazione data dal nuovo YunOS 3.1.6.

Si tratta di un periodo davvero fitto di novità per casa Meizu, tanto è vero che proprio di recente abbiamo assistito al lancio di un Meizu Pro 5 che si erge ad autorevole device di fascia alta. Dello stesso, che a partire dal 18 Ottobre prossimo dovrebbe arrivare sui primi mercati di destinazione.

via

Potrebbe piacerti anche