OnePlus X, conferme su processore e prezzo

Domani ci sarà a Londra la presentazione del secondo smartphone annuale di casa OnePlus, stiamo parlando dell’atteso OnePlus X che ha fatto non poco parlare di sé in queste ultime settimane. Molti si aspettano dall’azienda cinese prodotti di qualità a prezzi contenuti ed effettivamente è questa la linea guida che OnePlus ha voluto seguire anche con questo OnePlus X.

Nonostante manchino pochissime ore alla sua presentazione, l’azienda cinese ha voluto dare delle conferme riguardanti le specifiche tecniche ed il prezzo del OnePlus X. E’ attraverso il sito Weibo che OnePlus ha pubblicato un teaser che conferma alcune caratteristiche che apparterranno a tale device. Innanzitutto si è fatta chiarezza sul processore, infatti questo nuovo smartphone sarà supportato dallo Snapdragon 801 e non da un Mediatek Helio X10 come ipotizzato dai rumors.

oneplus

Con questo Snapdragon 801 si punta sulla solidità e sulla sicurezza e tra l’altro parliamo di un processore assolutamente affidabile e non meno performante di altri. Chiaramente questo OnePlus X appartiene alla fascia media del mercato, ma con specifiche tecniche di tutto rispetto. Confermato anche lo schermo da 5 pollici ed il prezzo di circa 240 euro. Completando le caratteristiche di tale smartphone, spazio anche a 2GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel Sony IMX258 apertura f/2.0, anteriore da 5 megapixel, batteria da 3100 mAh e Android 5.1.1. Si attendono ora i tempi relativi alla sua commercializzazione e se farà capolino anche in Italia.

Via

Potrebbe piacerti anche