Elephone Vowney, preordini al via: qualità/prezzo imbattibile

Elephone ha appena proposto al preordine un nuovo top di gamma il cui rapporto qualità/prezzo è a dir poco incredibile (come di norma per quel che riguarda le produzioni di questa compagnia)! Parliamo di Elephone Vowney, device avente un prezzo di listino da 359$ ma che in queste ore viene scontato a 289$ tramite il sito ufficiale; ma al suo fianco abbiamo anche una versione “Lite” leggermente inferiore nelle specifiche e qui proposta a 239$ anziché 299$.

Il riferimento alla fascia alta di mercato è inevitabile: Elephone Vowney è uno dei top di gamma Android più prestanti e affascinanti di sempre, tanto è vero che al suo seguito troviamo un ampio display 5.5″ QHD, un processore MediaTek Helio X10 octa-core, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, connettività al completo e una super fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 megapixel che ben si accompagna ad un sensore frontale da 8 megapixel.

Il tutto viene adeguatamente supportato da una batteria molto buona (parliamo di 3.850 mAh) e da un sistema operativo Android 5.0 Lollipop. A dir poco interessante è sia la presenza del sensore di impronte digitali, sia la presenza del vetro come parte dei materiali che rivestono Elephone Vowney.

Per quanto riguarda invece la versione Lite, questa si contraddistingue sostanzialmente per via di una RAM che scende a 3GB, di uno spazio di memoria che cala a 16GB e anche per via di una risoluzione del display che scende dal QHD al Full HD.

via

Potrebbe piacerti anche