BlackBerry Priv arriva nel catalogo prodotti di Euronics

BlackBerry Priv è stato uno smartphone davvero molto discusso, sia perchè ha segnato un nuovo punto di inizio per la società canadese, sia perchè è venuto fuori con un prezzo a detta di molti troppo elevato.

Fatto sta che il suo arrivo è ora sempre più vicino anche per l’Italia, o almeno questo è ciò che si evince sfogliando il catalogo prodotti di Euronics, il quale ha provveduto ad inserire BlackBerry Priv nel vasto panorama degli smartphone acquistabili.

La nota catena di elettronica lo propone a 799€ che diventano 810€ con spedizione inclusa, ma al momento si tratta di una scheda messa lì con l’obiettivo di venire dichiarata valida nell’arco di qualche giorno o tutt’al più di qualche settimana. Il prodotto, infatti, ora come ora non è acquistabile ma chi dovesse essere interessato può sempre cliccare sul pulsante “Avvisami” per ricevere una e-mail non appena il prodotto sarà effettivamente disponibile in magazzino.

Per quel che riguarda la variante messa in preordine non ci sono particolari dubbi da sciogliere poiché, come forse ricordiamo, di BlackBerry Priv esiste un solo modello che è quello con 32GB di memoria espandibile e con colorazione Nera.

fonte: e-store Euronics

Potrebbe piacerti anche