Wiko Pulp e Pulp Fab 4G presto sul mercato: i video promo

Wiko sta per lanciare sul mercato due nuovi smartphone: Wiko Pulp 4G e Wiko Pulp Fab 4G. Parliamo di una linea che si propone come la rivisitazione della gamma Ridge e che ancora una volta ha a cuore l’obiettivo di un buon rapporto qualità/prezzo. Per introdurre queste sue nuove creature sul mercato la casa francese ha perciò diffuso in rete due inediti video promozionali che ne mettono in risalto tutti i maggiori punti di forza.

Wiko Pulp 4G è basato su un display 5 pollici HD, processore Qualcomm Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività Dual SIM ed LTE, nonché una fotocamera con sensori da 13 e 5 megapixel. Dopodiché facciamo la conoscenza di Pulp Fab 4G che è praticamente identico al precedente, fatta eccezione per un display che si allunga a 5.5 pollici ma che rimane comunque fedele alla risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Identici nelle linee estetiche, praticamente uguali nel reparto tecnico ed entrambi accomunati da un buon rapporto qualità/prezzo, Wiko Pulp 4G e Pulp Fab 4G sono pronti a calcare il mercato a fronte di prezzi più bassi rispetto a quelli comunicati inizialmente: il primo sarà venduto a 159.99€ mentre il secondo a 179.99€.

Potrebbe piacerti anche