LG G5, primi rumor parlano di una scocca unibody in metallo

Dopo LG G4 e LG V10, il colosso sudcoreano sta lavorando su quello che sarà il suo prossimo top di gamma, e ancora una volta lo farà all’insegna della qualità dei materiali, dell’attenzione al design e dell’occhio di riguardo alla configurazione hardware. La società in questo senso non è stata affatto esente da interessanti metamorfosi che l’hanno vista abbracciare tanto la vera pelle quanto le leghe metalliche, ed è proprio in relazione ai materiali scelti che si sta cominciando a parlare di LG G5.

Secondo rumor recenti è da ritenersi molto probabile che il top di gamma in questione si presenterà con tanto di scocca unibody in metallo seguendo, di fatto, un trend che ormai pare aver coinvolto tutti i più grandi produttori del momento (persino la fascia media si sta spostando sulla scocca unibody dai materiali premium come minimo comun denominatore).

Ma se è vero che i materiali potrebbero chiamare in causa questi dati, è altrettanto vero che in termini di specifiche tecniche si respira aria di molta incertezza. Riteniamo tuttavia probabile immaginare che LG G5 finirà con l’avere un display QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e un reparto fotografico ancora una volta destinato a proporsi come uno dei migliori.

via

Potrebbe piacerti anche