Motorola X Style e X Play, arriva Android 6.0 Marshmallow

Giornata intensa per l’ambiente Motorola, ma soprattutto per gli smartphone Motorola X Style e X Play. Mentre insomma l’azienda pianifica l’arrivo di nuovi device sul mercato per il prossimo anno, con differenze sostanziali rispetto ai modelli attuali, c’è finalmente l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow sugli smartphone sopra citati. L’update del sistema operativo Android sta avvenendo in maniera graduale su diversi device Motorola e sta coinvolgendo gran parte dei Paesi.

Nelle primissime ore di questa mattina è avvenuto il rilascio di Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi europei del Motorola X Style e tra questi è stata inclusa anche l’Italia. Per il momento non sembra ancora possibile scaricarlo tramite via OTA, ma l’aggiornamento c’è ed ha un peso di circa 700MB. Motorola quindi si sta adeguando alle altre aziende che da un po’ di tempo hanno dato via all’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow sui device di punta.

Oltre però al Motorola X Style, ecco che anche l’X Play ha iniziato ad essere aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow. I primi avvistamenti sono avvenuti al momento solo in India, quindi per ora  i modelli indiani possono usufruire di tale update. Questa situazione lascia comunque ben sperare che nei prossimi giorni anche i modelli di tutta Europa e quindi inclusa anche l’Italia saranno aggiornati. Ciò significa che per la fine del mese di Dicembre anche il Motorola X Play nostrano potrà effettivamente ritrovarsi con l’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow. Attendiamo notizie più dettagliate a riguardo anche dagli utenti stessi.

Via

Potrebbe piacerti anche