Meizu fissa un evento per il 19 Dicembre: cosa bolle in pentola?

In maniera del tutto inaspettata Meizu ha fissato un evento per il prossimo 19 Dicembre: nell’aria non c’era alcun tipo di segnale che potesse far pensare ad una presentazione, eppure qualcosa di cui non sappiamo alcunché sta evidentemente tenendo occupata la casa cinese.

Difficile riuscire a capire cosa stia bollendo in pentola, se non altro perchè l’unico indizio che ci viene fornito è dato dai numeri 900, 8000 e 35000. Il problema è che questi numeri non ci dicono granché, tant’è che forse potrebbero esser parte di un rompicapo studiato a tavolino proprio in virtù di ciò che sarà svelato nell’evento di presentazione.

Tuttavia una possibilità ci sentiamo di aprirla, perchè trattandosi di un evento fissato di sorpresa e di una cerimonia peraltro pubblicizzata in maniera molto vaga, è probabile che oggetto del contendere possa essere qualcosa fondamentalmente di poco conto. Forse si tratterà di qualche accessorio messo in vendita per approfittare delle vendite natalizie? O forse sotto sotto si nasconde qualcosa destinato a riguardare il solo mercato cinese? E se si rivelerà come un compromesso tra queste due ipotesi?

La partita è del tutto aperta, ma mancano talmente pochi giorni al prossimo 19 Dicembre che non vale neanche la pena sforzarsi più di tanto per decifrare il messaggio in codice proposto da Meizu!

via

Potrebbe piacerti anche