Recensione cover Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Cover-Up #WoodBack

Vi presentiamo oggi la recensione di una originalissima cover Samsung Galaxy S6 edge+: Cover-Up #WoodBack, realizzata da una innovativa azienda del Regno Unito. Si tratta di una cover smartphone in vero legno la cui realizzazione è curata nei minimi dettagli e con processi atti a preservare al massimo la qualità, che andremo a vedere di seguito. Vi anticipiamo che questa custodia ci ha lasciato davvero soddisfatti.

La cover Samsung Galaxy S6 edge+ si presenta in un piccolo scatolino marrone scuro di facile apertura, al cui interno troviamo la cover #WoodBack di Cover-Up insieme ad un opuscolo di ringraziamento contenente informazioni sul materiale della custodia e su come applicarla (che è molto semplice).

finale2

La cover #WoodBack vanta un design in vero legno che la rende molto elegante esteticamente; inoltre le venature del legno sono sempre diverse, quindi acquistando questa cover si potrà beneficiare di un accessorio per personalizzare il proprio smartphone in modo unico. Per quanto riguarda invece il rivestimento laterale e interno della cover Samsung Galaxy S6 edge+, si tratta di policarbonato con un piacevole effetto gommato al tatto, che fa risultare la custodia anche molto leggera. Anche se leggera, allo stesso tempo la cover risulterà estremamente solida e robusta grazie a questo materiale, e vanterà una grande resistenza agli urti.

Il legno di cui la cover è composta è trattato con un processo molto attento, viene tagliato al laser e successivamente rifinito a mano.Il taglio risulta infatti millimetrico, lascia scoperta la fotocamera posteriore insieme al flash LED dietro e sulla parte laterale i tasti di accensione e il bilanciere del volume. Da segnalare inoltre un’altra accortezza molto importante da parte di Cover-Up: l’azienda ha rivestito il legno della cover in modo che sia del tutto immune alle macchie e che rimanga sempre pulita, qualunque sia la sostanza che accidentalmente ci finisca sopra.

finale3

Infine ci teniamo a ribadire che l’effetto estetico di questa cover è eccezionale: nonostante essa sia perfettamente liscia, le venature e le porosità del pregiato legno con cui è realizzata donano un tocco di classe rustico e unico, un feedback tattile, un’eleganza e uno stile che solo il vero legno rifinito al meglio e nessun altro materiale è in grado di dare. La cover Samsung Galaxy S6 edge+ (disponibile anche per una varietà di altri modelli smartphone) si può trovare su Amazon con un ottimo rapporto qualità prezzo, oppure la si può acquistare direttamente dal sito ufficiale della casa produttrice Cover-Up.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Samsung Galaxy S6 edge+ direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B0176FJTGM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cover-Up – Custodia #WoodBack Vero Legno per Samsung Galaxy S6 Edge+ – Limba nero[/easyazon_link]

NB. Ci scusiamo per il disagio ma il nostro Samsung Galaxy S6 Edge + pochi giorni fa è caduto e si è rotto e adesso è in assistenza. Abbiamo comunque pubblicato la recensione (senza le foto complete dello smartphone) in modo da permettervi di acquistare la cover come regalo di Natale dato che è un prodotto che merita.

Potrebbe piacerti anche