HTC One X9, video hands-on e probabile prezzo di vendita

HTC One X9 è uno smartphone di cui ultimamente stiamo parlando parecchio, e dopo i primi rendering e anche a margine di alcune foto dal vivo, è finalmente giunto il momento di ammirarlo in qualità di protagonista di un primo video hands-on. Grazie al filmato vengono fuori dei dettagli che tanto dettagli poi non sono: come l’inconfondibile interfaccia grafica Sense che è elemento inequivocabile per l’identificazione di un device a marchio HTC!

Per effettuare valutazioni un po’ più precise sulle prestazioni e anche su altri aspetti essenziali di questo HTC One X9 è necessario attendere la presentazione ufficiale dello smartphone, anche perchè dal video hands-on questi dettagli non emergono granché bene.

Insomma, il materiale che sta venendo fuori su HTC One X9 sta pian piano svelando quella che a questo punto possiamo considerare la prossima new entry nel catalogo prodotti dell’azienda taiwanese. E sulla base di tutto quanto ciò trova sostanziale conferma anche una natura midrange che dovrebbe trovare concretezza in un prezzo di vendita vicino ai 2000 Yuan (circa 285 euro al cambio, tasse escluse).

Per quel che riguarda le specifiche sappiamo, seppure in via ufficiosa, che HTC One X9 monterà un display 5.5″ Full HD, un processore octa-core da 2.2GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile e fotocamere da 13 e 5 megapixel.

Potrebbe piacerti anche