Recensione caricabatterie da auto e da tavolo Lumsing!

Lumsing è una giovane azienda che è debuttata sul mercato internazionale ormai da qualche anno mentre sul mercato Italiano è presente dal 2015 regalandoci però fin da subito delle belle soddisfazioni con dei prodotti che abbiamo potuto testare nei mesi scorsi. In particolare abbiamo provato il power bank Lumsing da 13.400 mAh che si è rivelato un prodotto davvero sorprendete e dal rapporto qualità/prezzo molto elevato.

Quest’oggi invece vogliamo parlarvi di due ulteriori accessori per smartphone e tablet prodotti da Lumsing e che abbiamo potuto testare nelle scorse settimane: un caricabatterie da auto e un caricabatterie da scrivania. I prodotti si sono rivelati anche in questo caso davvero ottimi sia in assoluto, sia per rapporto/qualità prezzo. Ma vediamoli un po’ di più insieme nei dettagli.

Caricabatterie da tavolo Lumsing

caricabatterie da tavolo lumsing

Per quanto riguarda il caricabatterie da tavolo abbiamo a che fare con un prodotto molto interessante perché capace di offrire una bella potenza (ben 40W!) e di ricaricare in contemporanea ben 5 device. Il dispositivo inoltre possiede un’intensità di corrente in uscita di ben 8A cosa che può permettere di ricaricare più terminali anche piuttosto esosi dal punto di vista energetico. Tra l’altro, cosa ottima per la velocità di ricarica, una singola porta usb è in grado offrire una ricarica da ben 3A: davvero ottimo perché in genere consente di ricaricare più velocemente il vostro smartphone e sopratutto permette di ricaricare anche quei tablet più grossi che generalmente possono essere ricaricati solo con caricabatterie dedicati e che offrono potenze maggiori della media. Da citare anche la presenza di un chipset dedicato alla sicurezza capace di rilevare il corretto tipo di carico e quindi ottimizzare la velocità di carica a seconda del dispositivo che si vuole ricaricare. Insomma, stiamo parlando di un ottimo caricabatterie da tavolo sia per quanto riguarda l’aspetto, la potenza, la sicurezza ma anche la convenienza dato che attualmente è possibile acquistarlo tramite Amazon.it a soltanto circa 17€.

Vedi qui il link per l’acquisto: [easyazon_link identifier=”B013OZ5IX6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Lumsing® Caricabatterie Portatile 40W 5-Porte USB da Tavolino Adattatore Di Alimentazione Intelligente di Riconoscimento Caricabatterie per iPhone, iPad, iPod, iTouch,Samsung, Nexus, HTC, Nokia (Nero)[/easyazon_link]

Caricabatterie da auto Lumsing (+ codice sconto)

caricabatterie auto lumsing

Abbiamo testato anche un caricabatterie da auto prodotto sempre da Lumsing che anche in questo caso ci ha convinto a pieno. Il prodotto infatti possiede anche lui un ottimo rapporto qualità/prezzo offrendo ben 3 prese USB al prezzo che normalmente viene offerto per l’acquisto di un caricabatterie con una sola porta USB. Inoltre possiede un design davvero molto carino, una certa solidità e un led colorato di azzurro che si accende durante l’utilizzo. Per quanto riguarda le modalità di ricarica il caricatore USB da auto possiede due porte usb da 2.1 A, capaci quindi di ricaricare ad alta velocità la maggior parte dei device esistenti in commercio. Inoltre possiede un’altra porta USB da 1A che offre quindi la possibilità di ricaricare (o alimentare) smartphone o dispositivi che non hanno bisogno di chi sa quale intensità di corrente. Insomma, anche in questo caso siamo di fronte ad un prodotto assolutamente convincente che non possiamo che consigliarvi visto anche il prezzo di soltanto 7.99€.

Vedi qui il link per l’acquisto: [easyazon_link identifier=”B00RHC9X2K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Lumsing? Adattatore del caricatore da Auto 3 Porte USB Mini Car Charger 5.2A 27W per iPhone iPad Tablet Smartphone e gli altri dispositivi USB (Nero)[/easyazon_link] (sfruttando il codice sconto ” VYQ54DQM ” durante l’acquisto  avrete diritto ad un sconto dedicato del 25%!)

Potrebbe piacerti anche