HTC One M10, nuovo render e dettagli sulla fotocamera

E’ tempo per l’HTC di darsi da fare e anche se il nuovo top di gamma non sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, spuntano i primi rumors più che interessanti su tale device. Si parla al momento di HTC One M10, anche se il suo nome in codice è Parfume ed è probabile che venga abbandonato il brand “M”. Risultano quindi esserci ancora delle incertezze sul nome del device, mentre spuntano dettagli in più per quel che riguarda le caratteristiche della fotocamera.

Proprio in queste ore sta facendo il giro del web un nuovo render di questo HTC One M10, un’estetica che però non sembra essere totalmente rivoluzionata come previsto. Da questo mockup si può notare una certa somiglianza con l’HTC One A9, con questi angoli arrotondati ed una fotocamera posta al centro della scocca posteriore realizzata in metallo. La differenza sostanziale è data dal display da 5,2 pollici, più grande, ma che presenta gli stessi centimetri del modello precedente.

HTCM10

Come quindi vociferato già in qualche articolo precedente, questo HTC One M10 non dovrebbe presentare la banda nera con il logo e quindi ne guadagna spazio lo schermo. Sono emersi poi nuovi dettagli sulla fotocamera e si parla più nello specifico di una fotocamera posteriore Sony IMX377 12MP 1.55um + Laser Autofocus + PDAF ‘Ultrapixel’ ed una anteriore Samsung s5k4e6 5MP ‘Ultrapixel’. Le altre specifiche tecniche riguardano l’adozione del processore Snapdragon 820 e con 4GB di RAM. Si attendono nuove notizie su questo top di gamma dell’HTC.

Via

Potrebbe piacerti anche