I vari Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 di nuova generazione sono stati annunciati da Samsung giusto la scorsa settimana, anche se al momento non ci sono state anticipate informazioni circa la loro effettiva disponibilità sui mercati. Forse questo riserbo viene mantenuto in vista della presentazione pubblica e realmente ufficiale che avrà luogo in occasione del CES 2016, ma nell’attesa ecco che uno dei nuovi arrivati, Galaxy A7 (2016), torna in scena mediante una serie di nuove immagini dal vivo.

Grazie a queste foto abbiamo l’opportunità di tornare a vederlo un po’ più da vicino e di ammirarlo in ogni sua sfaccettatura, descrivendo per lui un look sicuramente sofisticato ma che in qualche modo prende elementi già visti in altre produzioni di casa Samsung.

A questo proposito cogliamo l’occasione per ricordare le sue principali caratteristiche tecniche: in Galaxy A7 di nuova generazione troviamo un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore octa-core da 1.6GHz, ben 3GB di RAM e 16GB di storage espandibile; le fotocamere poggeranno su un sensore principale da 13 megapixel con apertura f/1.9 e su un sensore frontale da 5 megapixel sempre con apertura f/1.9, mentre per quel che riguarda la connettività troveremo il pieno supporto delle reti 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]