Microsoft Lumia 650 confermato: in Germania a 219€

Continuiamo a parlare di Microsoft Lumia 650, smartphone di fascia bassa che dovrebbe essere ufficializzato nel corso di un evento programmato per il prossimo 1 Febbraio. E torniamo a guardarlo ancor più da vicino grazie alla sua comparsa sui listini degli e-store tedeschi. Più in particolare risulta che Lumia 650 sia stato inserito nei cataloghi dell’operatore O2 Germany, o almeno questo è quanto giurano i dipendenti che vi lavorano all’interno.

Sulla base di queste informazioni, Microsoft Lumia 650 arriverà tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio (coincidendo appieno con la presunta data di presentazione) e lo farà sotto forma di due colorazioni: la prima Bianca con bordi acciaio chiaro e la seconda Nera con bordi acciaio scuro. Il tutto, per un prezzo che quanto meno per il mercato tedesco dovrebbe essere pari a 219€.

Evidentemente, però, qualcosa non va: il prezzo risulta essere un po’ troppo alto per le specifiche che si sono profilate per Microsoft Lumia 650, pertanto una delle due informazioni è probabile che si rivelerà sbagliata. In attesa di sapere se ciò che non corrisponde al vero sarà il prezzo o se sarà la scheda tecnica, al momento sappiamo che Lumia 650 avrà forse un display 5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 212, 1GB di RAM, 8GB di storage, fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività Dual SIM e ricarica wireless.

via

Potrebbe piacerti anche