Dopo aver presentato Huawei Y6, l’azienda cinese ha annunciato anche la nuova versione Pro, ma al momento non è chiaro quando potrà essere acquistata. Nel frattempo però è possibile conoscere le specifiche tecniche di questo Huawei Y6 Pro, smartphone di fascia media che ha comunque dalla sua parte delle qualità importanti, come ad esempio la batteria. Anche se infatti non è stato ancora possibile scoprire il prezzo di tale device, Huawei ha reso pubbliche tutte le caratteristiche che fanno parte di tale device.

E’ chiaro come l’azienda cinese non voglia concentrarsi esclusivamente sui top di gamma, ma sono molto venduti soprattutto i device di fascia media, sicuramente più accessibili ai vari utenti. Huawei ha senza dubbio intenzione di consolidare il suo terzo posto tra le aziende che vendono più smartphone in tutto il mondo, anche se lavora per qualcosa di più grande. Non manca insomma molto a poter essere considerata una grande azienda come Samsung o Apple, ma è importante rimanere sempre con i piedi per terra. Vediamo allora più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo Huawei Y6 Pro.

Stiamo parlando di uno smartphone avente un display da 5 pollici con la tecnologia Asahi DragonTrail glass. Per quel che riguarda il processore, spazio ad un MediaTek MT6735 64 bit Quad Core 1.3 ghz supportato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna, espandibile via micro SD. Il comparto fotografico prevede una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed autofocus, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Questo Huawei Y6 Pro è dual SIM ed ha il suo punto di forza nella batteria da 4000 mAh.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]