LG Watch Urbane scompare dal Google Store: spazio alla 2nd Edition

Proprio come fatto dai compagni di viaggio Motorola Moto 360 e Sony Smartwatch 3, anche per LG Watch Urbane è giunto il momento di lasciare definitivamente il Google Store. Il famoso smartwatch di LG è stato tolto dalle pagine del marketplace per fare posto al modello di seconda generazione presentato non molto tempo fa.

La sospensione delle vendite di LG Watch Urbane arriva precisa ad un anno di distanza dal suo debutto, ma i fan di LG non hanno davvero alcun motivo per cui disperarsi: nei prossimi giorni il Google Store dovrebbe accogliere LG Watch Urbane 2nd Edition, già in preordine nel mercato statunitense tramite gli operatori AT&T e Verizon a un prezzo di 499$.

Non sappiamo quando lo smartwatch sarà acquistabile in Italia, ma è probabile che a margine del ritiro di Watch Urbane di prima generazione si tratti ormai di una questione destinata a concludersi a breve.

Ricordiamo a questo proposito che LG Watch Urbane 2nd Edition monta un display 1.38″ con risoluzione 480 x 480 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, 768MB di RAM, 4GB di storage interno, connettività LTE e batteria da 570 mAh. Il tutto, per un design che è ancora una volta accattivante e che non intende proprio rinunciare ad un pannello circolare!

via

Potrebbe piacerti anche