Samsung Galaxy Tab A, arriva Android 6.0 Marshmallow

Sicuramente il mondo dei tablet non è più così interessante causa la realizzazione di smartphone con schermi sempre più grandi, ma c’è chi non ha intenzione di abbandonare tale campo. Dello stesso parere è anche la Samsung che sta continuando a concentrarsi sulla realizzazione di differenti tablet, provando a non trascurare questa categoria. Indubbiamente tra i tablet più interessanti della casa coreana ritroviamo la serie Samsung Galaxy Tab A, uscita lo scorso anno e che finalmente potrà contare anche sull’aggiornamento del software.

Proprio nelle ultime ore infatti la Samsung ha voluto confermare, rispondendo ad un cliente possessore del Samsung Galaxy Tab A, di aver ormai sviluppato l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Molti utenti hanno infatti riscontrato qualche problema su questo dispositivo avente Android 5.0.2 Lollipop, ma la situazione migliorerà proprio con il nuovo update.

La Samsung però non ha chiarito quando effettivamente sarà rilasciato l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per questo Samsung Galaxy Tab A, ma siamo sicuri che non ci vorrà ancora molto tempo. Bisogna quindi pazientare ancora un po’ ed il tablet in questione migliorerà notevolmente nelle sue prestazioni. E’, tra ‘altro, alquanto giusto che la Samsung non trascuri i propri tablet, pur sapendo che i ricavi maggiori provengono principalmente dal settore smartphone. Non è un caso che il Samsung Galaxy S7 sia già tra i device più ricercati e desiderati di questo momento.

Via

Potrebbe piacerti anche