Samsung Galaxy A9 Pro certificato da FCC e TENAA, potrebbe arrivare presto

Samsung Galaxy A9 Pro è appena passato dall’ente di certificazione americano FCC e dall’ente di certificazione cinese TENAA, che attestano l’idoneità degli smartphone per i consumatori. I due enti non hanno pubblicato le caratteristiche ufficiali del miglior smartphone Android top di gamma della serie A di Samsung, ma il fatto che lo hanno certificato significa anche che probabilmente la sua uscita è imminente. Tuttavia vi ricordiamo di seguito quelle non ufficiali trapelate da leak ed indiscrezioni, che potrebbero darvi un’idea delle potenzialità di questo device.

Samsung Galaxy A9 Pro dovrebbe essere un phablet con un design in vetro e metallo sottile 7,9 millimetri e con un peso di 210 grammi. Dovrebbe poi avere un display dalla diagonale di 6 pollici, che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware dovrebbe esserci un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 che girerà alla frequenza di 1,8 Ghz ed includerà una scheda video Adreno 510. Accompagneranno quest’ultimo 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

Per quanto concerne la fotocamera potremmo avere un obiettivo principale dalla risoluzione di 16 Megapixel ed una fotocamera secondaria per i selfie da 8 Megapixel. Non dovrebbe mancare la connettività 4G LTE, ma non sono ancora trapelate delle informazioni su una delle caratteristiche più importanti: la capacità della batteria. E non sappiamo nulla nemmeno sull’eventuale prezzo di listino internazionale di Samsung Galaxy A9 Pro, anch’esso dettaglio importante visto che sarà proprio la convenienza a far vertere per l’acquisto di questo device.

via

Potrebbe piacerti anche