QiKU, arriva un nuovo smartphone Android top di gamma

E’ un periodo in cui si sente moltissimo parlare di smartphone Android provenienti dalla Cina, grazie soprattutto all’iniziativa di nuove aziende attive su tale settore. A tal proposito saranno pochi coloro che in questi anni hanno sentito parlare di QiKU, società cinese che ha realizzato un numero esiguo di smartphone, ma che ha intenzione di espandersi sempre di più.

Ecco che allora proprio in queste ore è apparso sul benchmark di AnTuTu un nuovo smartphone Android di QiKU che potrebbe rivelarsi più popolare rispetto ai device precedenti. Infatti si parla più nel dettaglio di un top di gamma, grazie principalmente ad alcune caratteristiche tecniche emerse da tale benchmark. E’ però opportuno parlare sempre al condizionale perché al momento non è arrivata a conferma ufficiale dalla stessa azienda cinese.

Stando quindi ai vari rumors questo nuovo smartphone Android di casa QiKU potrebbe adottare un display con risoluzione Full HD, ben 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ciò che renderebbe ulteriormente questo smartphone un top di gamma arriva dal processore che, a quanto pare, sarà uno Snapdragon 820, adottato già sui principali device di fascia alta di questo 2016. Si parla infine anche di una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Non ci resta a questo punto che attendere nuove ed interessanti notizie su questo nuovo device della QiKU. Siamo sicuri che tale azienda farà parlare di sé nei prossimi anni.

Via

Potrebbe piacerti anche