Xiaomi ha lanciato in via ufficiale la nuova versione della sua interfaccia utente realizzata a partire dal sistema operativo Android: MIUI 7.2. Davvero apprezzabili gli sforzi di questa casa produttrice di smartphone Android cinesi. Questo perchè la nuova versione stabile e definitiva viene rilasciata solo dopo pochi mesi dalla precedente 7.1.

L’update è arrivato già sui dispositivi in Cina, e presto verrà rilasciato in tutto il mondo, compresa l’Italia. Di seguito vi elenchiamo tutti gli smartphone e i tablet che hanno ricevuto l’aggiornamento nella patria della casa produttrice, e che quindi lo riceveranno anche nel resto del mondo.

Si sono aggiornati innanzitutto a MIUI 7.2 Xiaomi Mi 4c, Mi 4S, Mi5, Mi Note Pro, Mi Pad, Redmi 1S e Redmi Note 4G. Per la settimana prossima sono previsti gli aggiornamenti per Xiaomi Mi2, Mi 2S, Mi3, Mi4, Mi 4i, Mi Note, Mi Pad 2, Redmi 3, Redmi Note 2, Redmi 2, Redmi 2A, Redmi Note 3, Redmi Note 3G e Redmi Note 4G.

Non si sa ancora di preciso la data in cui arriverà in Europa e nel resto del mondo, ma è di sicuro imminente. Nel frattempo però la versione di MIUI 7.2 per la Cina è stata resa disponibile anche per il download manuale  sul forum ufficiale dell’interfaccia utente di Xiaomi. Potete scaricare il fork all’ultima versione stabile cinese al seguente link, cliccando il link che corrisponde al vostro dispositivo: MIUI 7.2.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Michele Ingelido

MICHELE, 22 anni, diplomato in Ragioneria indirizzo Programmatori e laureando all'università nella facoltà di Ingegneria Informatica. Sono un appassionato di tecnologia fin da piccolo a 360 gradi, esperto e ferrato su PC, smartphone, tablet e prodotti tecnologici riguardanti la musica. Raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefisso con massima costanza e determinazione, e punto sempre a massimizzare l'aspetto etico e professionale nel mio lavoro al fine di fornire risorse complete e affidabili sotto tutti i punti di vista.