Honor V8, presentazione fissata per il 10 Maggio

Huawei, dopo la presentazione del suo Huawei P9, è pronta a dar vita ad un nuovo evento che vedrà questa volta protagonista il brand Honor. L’azienda cinese infatti è riuscita a rendere più che interessante anche questo marchio grazie alla realizzazione di smartphone di qualità a prezzi piuttosto accessibili. L’evento in questione vedrà come protagonista il nuovo device a marchio Honor, ossia l’Honor V8 e la data è stata fissata per il 10 Maggio.

Infatti proprio nelle ultime ore Huawei ha diffuso un teaser riguardante tale evento in cui si evidenzia il nome di questo nuovo smartphone targato Honor, facendo però risaltare un elemento in particolare. Non è al momento possibile conoscere molto sulle specifiche tecniche di questo Honor V8, ma l’unica certezza è che sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore.

honorv8

Dal teaser si può notare infatti il numero otto che è stato realizzato unendo due obiettivi della fotocamera. Anche con questo Honor V8 l’azienda cinese vuole proporre quanto già fatto con il Huawei P9, dando particolare importanza alla fotocamera posteriore. Sugli altri aspetti legati alle specifiche tecniche di questo nuovo smartphone, con molta probabilità l’Honor V8 sarà supportato dal processore Kirin 950 e da 4GB di RAM. Come però già accennato in precedenza, al momento solo la doppia fotocamera posteriore risulta essere una certezza. Non ci resta che attendere il 10 Maggio per scoprire le novità legate a questo nuovo device a marchio Honor.

Via