Moto G (2016): ecco il design in tutto il suo splendore

Moto G (2016) è apparso in una nuova immagine render che per la prima volta ne mostra il design al completo e senza fronzoli. L’immagine è stata pubblicata sul social network Twitter da Evan Blass, che è considerato uno dei leakster più affidabili al mondo per quanto riguarda i nuovi smartphone in uscita. Sono infatti tantissimi i leak del famoso @evleaks che si sono rivelati veri al lancio ufficiale effettivo degli smartphone in questione.

Nel render si può vedere Moto G (2016) nella sua parte frontale completa e nella maggior parte del suo retro. Possiamo vedere sul panello frontale un tasto Home quadrato che come già dichiarato dalla casa produttrice conterrà un lettore di impronte digitali. A fianco al lettore di impronte c’è un foro che potrebbe essere un microfono oppure potrebbe fungere da LED di notifica, non è ancora chiaro.

Il frame di Moto G (2016) è realizzato in metallo, mentre la parte posteriore è evidentemente in plastica. Abbiamo poi una fotocamera principale con flash LED e quello che sembra un meccanismo di autofocus laser. Tutti e tre i componenti sono ricoperti da un piccolo panello in vetro che sporge dalla scocca posteriore. Vi ricordiamo che questo smartphone quest’anno verrà realizzato da Lenovo, in quanto questa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha recentemente acquisito Motorola. Purtroppo non sono trapelate delle eventuali caratteristiche tecniche di questo device.

via

Potrebbe piacerti anche