Xiaomi Mi Band 2: emersa nuova immagine reale

Xiaomi Mi Band 2 è apparso in tutto il suo splendore in una nuova immagine reale. La foto mostra il cinturino in silicone del nuovo smartband di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più famose al mondo, insieme ovviamente alla sua cassa. Da quanto mostrato nell’immagine a differenza dei precedenti modelli questo dispositivo sarà dotato di un vero schermo.

xiaomi mi band 2

Mi Band 1 e 1S erano dotati solo di luci LED, mentre la nuova versione avrà un display in bianco e nero che potete vedere mentre mostra l’ora e la carica della batteria. La presenza di un display potrebbe anche stare a significare che Xiaomi Mi Band 2 sarà in grado di mostrare le notifiche dello smartphone direttamente a video, ma questo non è ancora certo. Ma se la presenza del display da un lato è una comodità non da poco, dall’altro ha anche un lato negativo.

Stiamo parlando dell’autonomia, che sarà sicuramente ridotta con l’utilizzo di questo componente. Xiaomi Mi Band aveva una autonomia media di circa un mese, e vediamo difficile raggiungere una durata simile con a bordo uno schermo. Questa serie di smartband per l’attività fisica ha riscosso un successo gigantesco grazie al suo eccelso rapporto qualità prezzo, e sempre secondo le indiscrezioni anche Xiaomi Mi Band 2 ne avrà uno alquanto appetitoso. Il suo prezzo di listino dovrebbe aggirarsi intorno alla ventina di euro.

via

Potrebbe piacerti anche