Sony Xperia Z5 e Z3 Plus si aggiornano nei loro firmware

Sony Xperia Z5 e Z3 Plus hanno ricevuto un nuovo aggiornamento al firmware. Nello specifico, l’aggiornamento al sistema operativo del robottino verde fa avanzare il numero di versione del software a 32.2.A.0.253, ed arriva in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato dei due dispositivi. Purtroppo però non sono ancora note le dimensioni dato che è arrivato via OTA senza alcuna informazione del genere.

E non sappiamo neanche se su tutte le unità degli smartphone nel mondo arriverà questo update, oppure in versioni selezionate Comunque sia, in quanto a novità ce ne sono principalmente due note. La prima è un miglioramento delle prestazioni con i dispositivi Bluetooth: il collegamento dovrebbe essere migliorato rispetto a prima. Saranno presenti nell’aggiornamento su Sony Xperia Z5 e Z3 Plus anche delle correzioni di bug presenti nella precedente versione del firmware.

Vi ricordiamo che su questi dispositivi è installata la versione di Android 6.0.1 Marshmallow. Nonostante la presenza della modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria, nell’ultimo aggiornamento arrivato prima di questo di cui vi stiamo parlando, è tornata anche la modalità Stamina. Dato che non sono ancora note le dimensioni dell’aggiornamento su Sony Xperia Z5 e Z3 Plus vi diamo un consiglio di routine. Assicuratevi di scaricare l’update mentre siete collegati attraverso il WiFi, perchè se pesa troppo potrebbe erodere del tutto il vostro traffico dati.

via

Potrebbe piacerti anche