Asus Zenfone 3 immesso per la prima volta sul mercato

La prima immissione sul mercato dell’intera gamma di smartphone Asus Zenfone 3 è stata immessa per la prima volta sul mercato. Dopo due mesi dall’annuncio in via ufficiale, adesso gli smartphone sono disponibili all’acquisto in Malesia. Purtroppo l’immissione sul mercato non riguarda il continente europeo, ma sapere che da qualche parte del mondo lo si può già acquistare è meglio di nulla. Sappiamo adesso i prezzi di listino internazionale in Malesia per ognuna delle varianti.

Asus Zenfone 3 nella sua variante standard ZE520KL con lo schermo da 5,2 pollici di diagonale ha un prezzo di listino di 370 dollari, mentre per qualche decina di euro in più si può acquistare la variante ZE552KL da 5,5 pollici. La variante Ultra, che sarebbe il mega phablet con uno schermo da ben 6,8 pollici di diagonale, ha un prezzo di listino di 645 dollari.

Per quanto riguarda la variante Deluxe invece, abbiamo un prezzo di listino di 820 dollari per la versione con il processore Snapdragon 821 e 256 GB di storage interno. C’è poi anche una versione con il processore Snapdragon 820 e 64 GB di memoria interna, con un prezzo di listino di 645 dollari. Asus Zenfone 3 Laser, variante più entry level, viene venduta ad un prezzo di 250 dollari. Infine la variante Max che è quella votata all’autonomia con una batteria da 4100 mAh di capacità, costa 200 dollari. Il 17 Agosto gli smartphone saranno immessi sul mercato anche in India.

via

Potrebbe piacerti anche