Nokia conferma la sua presenza al MWC 2017

Come sappiamo il Mobile World Congress di Barcellona rappresenta la più importante fiera dedicata alla tecnologia mobile. Nel corso della prossima edizione del MWC conosceremo senz’altro il nuovo Samsung Galaxy S8 – la cui conferenza stampa è stata fissata per il 27 febbraio – ma è evidente che ci saranno tanti altri protagonisti pronti a rincorrersi l’uno dopo l’altro.

E tra i tanti potremmo vedere anche Nokia, produttore che dopo aver ceduto la divisione Mobile a Microsoft non si è fatto vedere più di tanto sul mercato (se non fosse stato per un tablet reso disponibile nella sola Cina). A confermare la sua presenza al Mobile World Congress 2017 è stata proprio Nokia, che in un post su Twitter ha scritto: “Il nostro CEO Rajeev Suri parlerà al Mobile World Congress 2017. Notizie grandiose in arrivo!”.

Il produttore ha confermato quindi la sua presenza alla fiera iberica, ma non ha approfondito per bene i termini della questione parlando ad esempio di uno smartphone o di un altro tablet. Sembra però che per quanto voglia mantenere il riserbo, alla fine il marchio finlandese potrebbe sfruttare il MWC 2017 per presentare il suo top di gamma Nokia P1 e anche un midrange ribattezzato con il nome Nokia D1C.

fonte: Twitter

Potrebbe piacerti anche