OnePlus 3T, una versione più potente di OnePlus 3?

In questo mese di ottobre, in Cina l’ente 3C ha dato il suo via libera a un certo OnePlus A3010, ossia a quello che dovrebbe essere una variante di OnePlus 3. Sembra insomma che la compagnia cinese capitanata da Pete Lau e da Carl Pei sia impegnata nella progettazione di un telefono tutto nuovo, di un telefono che possa fare da prosieguo all’esperienza inaugurata da OnePlus 3 proponendosi come una sua versione ancora più potente.

Questo misterioso smartphone dovrebbe chiamarsi OnePlus 3T e differenziarsi dal modello attuale per tutta una serie di specifiche. Innanzitutto, in sua dotazione dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 821 e un display pronto a passare dalla tecnologia Optic AMOLED a quella IPS.

Per il resto, OnePlus 3T (la cui T sta non a caso per “Turbo”) potrebbe equipaggiare una RAM da 6GB, una memoria interna da 64GB, una fotocamera Sony IMX298 da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una batteria da 3.000 mAh con sistema di ricarica rapida Dash Charge e un connettore USB Type-C.

Si tratta di uno smartphone estremamente interessante, reso tale anche e soprattutto da un prezzo che riesce ad essere concorrenziale: per OnePlus T3 si prospetta infatti un listino non troppo lontano rispetto ai 399 euro oggi proposti per OnePlus 3.

via

Potrebbe piacerti anche