Call of Duty Infinite Warfare: la seconda Beta è già disponibile

Il primo fine settimana di Beta del Multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” è stato prolungato di un giorno, il secondo fine settimana di Beta, invece, è stato anticipato. Doveva partire stasera, ma secondo l’account Twitter ufficiale di “Call of Duty” è invece già disponibile. Mentre la prima Beta era aperta solo a chi aveva pre-acquistato “Call of Duty: Infinite Warfare” su PlayStation 4, l’attuale fine settimana di Beta è accessibile da tutti i giocatori PlayStation 4 e a chi ha pre-acquistato il gioco su Xbox One. Il secondo fine settimana di Beta dovrebbe proseguire sino al 24 ottobre, almeno che non ci siano ulteriori cambi di programma.

La Beta Multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” permette di provare tre Kit da Battaglia (le classi-personaggio di “Call of Duty: Infinite Warfare”), quattro mappe (alle tre iniziali è stata aggiunta Terminal, rifacimento della mappa di “Call of Duty: Modern Warfare 2”) e sei modalità di gioco. L’ultima modalità ad essere aggiunta alla Beta Multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” è “Frontline”, una nuova modalità in cui due squadre combattono sino al raggiungimento di un punteggio limite e ogni giocatore che muore rinasce alla base della sua squadra.

“Call of Duty: Infinite Warfare” di Infinity Ward e Activision sarà disponibile dal 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (i giocatori PC non hanno accesso ad alcuna Beta del Multiplayer). “Call of Duty: Infinite Warfare” è il “Call of Duty” più fantascientifico per ora creato da Activision, ma per controbilanciare ciò sarà distribuito, nelle sue edizioni Legacy, Legacy Pro, Digital Legacy e Digital Deluxe, da “Call of Duty: Modern Warfare Remastered”, cioè dal remaster di “Call of Duty 4: Modern Warfare”.

Potrebbe piacerti anche