PlayStation 4 (PS4): bundle in offerta con Call of Duty Modern Warfare Remastered

Tra i bundle della PlayStation 4 più interessanti che ho trovato curiosando su Amazon in occasione della settimana di sconti Amazon Gaming Week (dal 13 al 19 ottobre) c’è quello con “Call of Duty: Infinite Warfare” di Infinity Ward e Activision nella sua Legacy Edition. Lo sconto rispetto al prezzo base non è impressionante (solo €12), ma il bundle è già di suo molto attraente: per €367,99 comprate una PlayStation 4 D Chassis Slim (insomma, una PlayStation 4 Slim), “Call of Duty: Modern Warfare Remastered” (di cui potete già giocare la campagna, che è in anteprima su PlayStation 4) e “Call of Duty: Infinite Warfare”, disponibile dal 4 novembre 2016.

La PlayStation 4 Slim è il nuovo modello presentato recentemente da Sony con dimensioni ridotte, prese e tasti più facilmente raggiungibili e disco fisso facile da estrarre e cambiare. “Call of Duty: Infinite Warfare” è invece il prossimo e nuovo capitolo della storica serie di sparatutto in prima persona “Call of Duty” di Activision ed è stavolta ambientato nello spazio durante una guerra tra la Terra e i fascisti rivoltosi della Settlement Defense Force.

“Call of Duty: Modern Warfare Remastered”, per ora disponibile solo nelle edizioni chiamate “Legacy” di “Call of Duty: Infinite Warfare” (o nella sua edizione Digital Deluxe), serve un po’ a ribilanciare le novità della serie riproponendo insieme al nuovo gioco il remaster di quello che è ormai considerato un classico. [easyazon_link identifier=”B01LZAV0UA” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per raggiungere l’offerta su Amazon![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche