Gionee S9 e S9T al TENAA: ecco le caratteristiche

Gionee S9 e S9T sono stati certificati dalla famosa agenzia cinese TENAA. Stanno per arrivare due nuovi smartphone di fascia medio alta da una delle case produttrici più famose in Cina per quanto riguarda il mercato degli smartphone. Si tratterà sicuramente di dispositivi che verranno venduti ad un buon rapporto qualità prezzo ma che forniranno anche delle ottime prestazioni. Il TENAA ha lasciato trapelare le immagini di questi device dalle quali possiamo vedere bene il loro design.

gionee-s9

Gionee S9 e S9T vantano una realizzazione tutta in metallo per la scocca posteriore ed hanno un look molto bello alla vista, con una curvatura 2.5D sulla parte anteriore. E’ presente un tasto Home fisico e dei tasti capacitivi fuori dal display che ricordano gli smartphone Samsung, mentre sul retro c’è una doppia fotocamera. Le caratteristiche includono un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i due smartphone lo schermo sembra essere lo stesso.

Nel comparto hardware di Gionee S9 c’è un processore octa core da 1,8 Ghz di frequenza, non è stato rivelato quale ma potrebbe trattarsi di Mediatek Helio P10 con un clock limitato. In S9T c’è invece un octa core da 2 Ghz, che potrebbe invece essere l’Helio P10 a potenza piena. La memoria RAM è di 4 GB mentre quella interna è di 64 GB. La doppia fotocamera ha due sensori da 13 e 5 Megapixel, frontalmente troviamo 13 Megapixel e la batteria è da 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche