Samsung Galaxy J3 Emerge in arrivo negli Usa

Secondo quanto riportano Venture Beat, Sprint e altri due partner del medesimo network (Boost e Virgin Mobile), il prossimo 6 gennaio si terrà un evento di presentazione che lancerà ufficialmente sul mercato statunitense il nuovo entry level 2017 di Samsung.

Stiamo parlando di Galaxy J3 Emerge, un telefono che si sta iniziando a far vedere già in alcune prime immagini, e che proprio sulla base di queste foto sembra fare sfoggio di un design leggermente diverso dal solito. Per lui si prospettano forme arrotondate e un’estetica che se sul fronte non sembra introdurre nulla di nuovo, sul retro si avvale invece di un doppio colore con tanto di banda orizzontale che scorre dietro la fotocamera e il flash.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, in Galaxy J3 Emerge troviamo praticamente le stesse identiche caratteristiche fatte proprie da Galaxy J3 (2017), quindi display 5″ HD, processore Qualcomm Snapdragon 430, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 2.600 mAh.

La distribuzione di Android però non dovrebbe essere l’ultima rilasciata da Google, anche se al momento non abbiamo ancora modo di confermare che l’OS installato nel dispositivo sarà effettivamente Android 6.0.1 Marshmallow. L’appuntamento per saperne qualcosa di più è rimandato quindi al 6 gennaio prossimo!

via

Potrebbe piacerti anche