Nokia Z2 Plus sbarca su Geekbench con Snapdragon 820 e 4GB di RAM

Sembra che Nokia stia lavorando sodo per ritornare sul mercato in grande stile. Dopo aver visto i primi presunti render relativi a Nokia C1 e conosciuto qualche possibile dettaglio di Nokia P, oggi è la volta di un altro dispositivo che dovremmo conoscere in tempi relativamente brevi: Nokia Z2 Plus.

Lo smartphone ha fatto tappa su Geekbench mostrando alcune specifiche tecniche che dovrebbero riguardarlo molto da vicino. E per l’occasione ha riportato anche una serie di dati molto interessanti: il sito di benchmark parla di Z2 Plus come di uno smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820, di una memoria RAM da 4GB e di un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Per il momento sono solo queste le informazioni rilasciate nel merito (del resto Geekbench non è mai stato prodigo di informazioni), anche se comunque la presentazione di Z2 Plus è tra le prime attese per quel che riguarda la nuova line up di Nokia.

Se la casa finlandese presenterà questo ed altri dispositivi nelle prime settimane del 2017, è altamente probabile che nei prossimi giorni ci saranno altre novità pronte ad anticipare qualche ulteriore informazione sul loro conto. E noi ovviamente non mancheremo certo nel riportarle tempestivamente!

via

Potrebbe piacerti anche