Honor presenta 6X Prokit e si prepara a un “grande annuncio”

Il cuore del Mobile World Congress 2017 è stato dominato da marchi celebri del panorama hi-tech mondiale, mentre Honor ha preferito ritagliare un ruolo tutto quanto per sé proprio sul finire della kermesse: la casa cinese ha presentato in conferenza stampa il nuovo Honor 6X Prokit, una versione speciale del suo smartphone appositamente pensata per il mercato tedesco e dotata per l’occasione di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

All’annuncio di questo nuovo modello ha fatto seguito una dichiarazione di Marco Eberlein, General Manager di Honor Germany, che ha parlato di un nuovo smartphone in dirittura d’arrivo per il mese di aprile. Secondo Eberlein si tratta di un telefono che sarà apprezzato da tutti, e non solo da coloro i quali si considerano fan del brand.

L’annuncio potrebbe avere a che fare con il lancio europeo (o quanto meno tedesco) di Honor V9 o di Honor Magic. Tra i due, però, quello che sembra godere di maggiori possibilità di arrivare in Europa è proprio il primo.

Al di là di quale sarà l’oggetto dell’annuncio che Honor farà di qui a breve, ricordiamo che V9 è stato presentato pochi giorni prima del MWC 2017 e dotato di specifiche tecniche da vero top di gamma, mentre Magic è stato annunciato a dicembre con l’idea di rimanere un prodotto relegato ai confini cinesi (da qui la maggior probabilità che ad essere lanciato in Europa sarà Honor V9).

via

Potrebbe piacerti anche