Xiaomi Mi Pad 3 verso la presentazione: le presunte specifiche

E’ trascorso più di un anno dal lancio di Xiaomi Mi Pad 2, tablet Android e Windows che a suo tempo riuscì ad ottenere un buon riscontro da parte del pubblico. Alle indiscrezioni dei mesi scorsi si aggiunge ora un nuovo teaser che anticipa la presentazione di quello che, a conti fatti, dovrebbe essere il suo successore: Xiaomi Mi Pad 3.

Per quanto l’immagine non anticipi alcuna specifica, Xiaomi ha comunque confermato l’esistenza del tablet così come la presentazione attesa tra qualche settimana al massimo. Di conseguenza, ciò che ci resta da fare è aspettare che emergano ulteriori novità, consapevoli del fatto che una prima bozza di scheda tecnica è già trapelata con le ultime indiscrezioni.

Sulla base delle informazioni a nostra disposizione, Xiaomi Mi Pad 3 dovrebbe equipaggiare un display 9.7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, un processore Intel Core M3-7Y30, 8GB di RAM, 128/256GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con dual tone LED, una porta USB Type-C e una batteria da 8.290 mAh. Lato software dovremmo trovare un sistema operativo basato su Windows 10 Home.

Non si fa alcun riferimento a una versione Android, che dovrebbe comunque arrivare in concomitanza con quella Windows, esattamente come accadde con il modello precedente.

fonte

Potrebbe piacerti anche