Honor 9 a 499 euro in Finlandia: stesso prezzo in Italia?

E’ arrivato a inizio settimana, in tanti lo aspettavano con curiosità (come dimostrano i primi dati relativi ai pre-ordini): Honor 9 è di certo uno degli smartphone del momento e c’è grande attesa per il suo arrivo in Europa, previsto per fine mese (27 giugno il lancio, 30 giugno inizio delle vendite).

L’azienda satellite di Huawei ha però deciso di aprire già i pre-ordini in Finlandia: nel paese scandinavo il marchio è d’altronde popolarissimo, anche con Honor 8 avvenne lo stesso. Ed ecco allora che abbiamo i primi riferimenti dei prezzi che potrebbero essere confermati anche per il resto del Vecchio Continente. 499 euro, questo il costo per la versione da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno; 100 euro in più, 599 quindi, per quella da 6+128 GB. Entrambe le varianti saranno disponibili in due colorazioni: Seagull Grey e Charm Sea Blue.

Qualche considerazione sparsa: il prezzo era francamente prevedibile. Molti di voi hanno notato che Honor 9 è quasi una versione “mini” dell’Honor 8 Pro, venduto a 549 euro. Insomma, era quasi obbligato mantenersi sotto la soglia dei 500 euro. Un prezzo che, inoltre, dovrebbe essere confermato anche in Italia: si tratta di quotazioni ufficiali e ci risulta difficile immaginare differenze di prezzo in Europa. La conferma arriverà comunque solo il prossimo 27 giugno. A voi l’ardua sentenza: Honor 9 ha fatto centro almeno per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo? In questo articolo sono elencate le principali caratteristiche del nuovo flagship della casa cinese.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche