Meizu Pro 7, nuove immagini confermano il display secondario a colori

Torniamo a parlare di Meizu Pro 7 e del suo chiacchieratissimo secondo display; una novità che entrerebbe a pieno diritto tra quelle più innovative e stravaganti di un 2017 che di certo non ha lesinato sorprese. Oggi spuntano nuove immagini del mini-display del Meizu Pro 7 che testimonierebbero quanto già qualcuno anticipava qualche giorno fa: sarà a colori.

Per chi si fosse perso gli episodi precedenti, Meizu avrebbe progettato un mini-display da piazzare sul retro, praticamente incorporato con la doppia fotocamera. La posizione scelta sarebbe sul lato sinistro del device, ma molto si giocherà sul piano della funzionalità e della comodità di questo strumento.

Appare ad esempio molto più sensato un uso poco “interattivo” di quello che molti stanno già chiamando “smartbar“; insomma, leggere qualche notifica, meteo, ora, agenda ecc. Ovvio che con features di questo tipo uno schermo in bianco e nero sarebbe più che sufficiente. Eppure le foto che ritraggono “smartbar” a colori cominciano a spopolare.

In particolare sembra che Meizu abbia in mente una sorta di “mirror” dello schermo principale; nella foto in basso, ad esempio, viene riprodotta una partita a Pacman. Come abbiamo avuto già modo di dire, è davvero complicato riuscire a capire l’utilità di una soluzione del genere, senza considerare la difficoltà nell’adattare a uno schermo così piccolo il display principale. Per non parlare del lato estetico che, almeno secondo chi vi scrive, lascia tantissimo a desiderare…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche