Moto G5S e Moto G5S Plus, prezzi molto simili a quelli del Moto X4?

Manca ancora un mese e, probabilmente, vedremo svelati diversi nuovi smartphone targati Motorola: parliamo del Moto G5S (con la variante Plus) e del Moto X4. Lenovo completerà quindi la lineup per questo 2017, andando a coprire quasi tutte le fasce di mercato. Del Moto X4 abbiamo parlato ieri in questo articolo, con un’anticipazione di Roland Quandt sul prezzo: 350 euro, in Europa dell’Est (non dovrebbe variare di molto in Italia anche se c’è da valutare il discorso IVA).

Oggi è ancora il noto leaker ad anticipare i prezzi anche su Moto G5S e Moto G5S Plus: 300 e 330 euro, cifre che quindi non si discostano granché da quelle già annunciate ieri. Nel caso in cui i prezzi dovessero essere confermati è importante sottolineare che la differenza tra la versione base e quella Plus è molto minore di quella che si registra ancora oggi tra Moto G5 e G5 Plus (190 e 270 euro).

Un’ottima notizia soprattutto per coloro che saranno orientati a scegliere la variante col display più grande (5.5 pollici). Moto G5S Plus, tra l’altro, è già stato “paparazzato” in quanto a possibili specifiche tecniche: Snapdragon 626, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 3.072 mAh, dual cam posteriore con due obiettivi da 13 MP e Android Nougat 7.1.1 a bordo. Insomma un device di gamma medio-alta in piena regola.

fonte @rquandt
Potrebbe piacerti anche