Foto leaked, i display di Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8 a confronto

Infiammeranno la seconda metà di 2017, Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8 dopo settimane di rumors si mostreranno al grande pubblico nel prossimo mese e mezzo. L’attesa è grande per motivi diversi (il Note 8 deve riscattare i disastri del predecessore, iPhone 8 è considerato il melafonino più rivoluzionario degli ultimi anni), quello che è certo è che saranno i punti di riferimento per i prossimi mesi.

Una foto spuntata sul social network cinese Weibo, ha messo di fronte quelli che dovrebbero essere gli schermi dei due device. Il confronto tra il 6.3 pollici con Infinity Display del Galaxy Note 8 e il 5.8 pollici dell’iPhone 8 è davvero impressionante, entrambi riescono da subito a entusiasmare. iPhone 8 dovrebbe avere un rapporto screen to body leggermente superiore, grazie soprattutto alle cornici praticamente inesistenti in alto e in basso. Come già abbiamo avuto modo di riportare ieri in questo articolo, c’è solo una piccola sporgenza in alto che conterrà fotocamera anteriore, microfono, scanner dell’iride e altoparlante (ai lati potrebbe essere attivato una sorta di display secondario).

Il Galaxy Note 8 è totalmente edge to edge, i bordi in alto e in basso sono perfettamente “incastrate” in un design ancora una volta futuristico. Ricordiamo anche che entrambi i device vanteranno una doppia fotocamera posteriore; nel caso del Note 8 (che sarà presentato il prossimo 23 agosto) sarà una prima assoluta in casa Samsung.

fonte Theandroidsoul.com
Potrebbe piacerti anche