iPhone 8, una foto “rubata” dal manuale fornisce interessanti dettagli

E’ al solito Slashleaks a condividere un’immagine particolarmente interessante che riguarda il design del prossimo iPhone 8. Più in particolare si è riusciti a “rubare” una foto presente nel manuale utente in cui viene spiegato come inserire la SIM nel dispositivo. Nulla di straordinario all’apparenza, considerato anche che il carrellino sarà posto al solito posto, proprio come nelle versioni precedenti.

Dando però per buona la silhouette dell’iPhone raffigurato, possono essere tratte alcune conclusioni rilevanti. La prima riguarda il pezzetto di cornice superiore che sporge in mezzo: lì saranno posti sensori e fotocamera anteriore, ma l’aspetto che più incuriosisce saranno le due parti ai suoi lati. Alla fine potrebbe essere confermata l’ipotesi di una sorta di display secondario stile LG V20, vedremo se il tutto sarà personalizzabile o se Cupertino scegliere scorciatoie “predefinite” da piazzare nei due angoli.

Da notare anche la presenza di cornici laterali, sottili ma comunque presenti. Nei giorni scorsi si parlava con insistenza di uno spessore pari a 4 mm, quanto basta per impedire un display completamente bezel-less che molti appassionati di iPhone già sognavano. Poco male, probabilmente potranno accontentarsi di vedere integrato il Touch ID al di sotto dello schermo: sarà probabilmente questa la vera killer feature del prossimo iPhone 8?

Potrebbe piacerti anche