Apollo Justice Ace Attorney avrà una versione per Nintendo 3DS

“Apollo Justice: Ace Attorney” avrà una versione per Nintendo 3DS. “Apollo Justice: Ace Attorney” è il quarto videogioco della serie di visual novel a base di investigazione e processi “Ace Attorney” dopo “Phoenix Wright: Ace Attorney”, “Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice for All” e “Phoenix Wrigh: Ace Attorney – Trials and Tribulations” ed è uscito originariamente per Nintendo DS nel 2008. Con il suo arrivo su Nintendo 3DS tutti i sei episodi principali della serie “Ace Attorney” sono ora disponibili in versioni appositamente pensate per l’attuale famiglia di console portatili Nintendo (il quinto e il sesto capitolo della serie sono usciti subito su Nintendo 3DS ma mancano ancora gli episodi con Miles Edgeworth protagonista).

“Apollo Justice: Ace Attorney” arriverà su Nintendo 3DS con una grafica 3D aggiornata che promette di poter investigare ed esplorare le scene del crimine osservando alcuni oggetti a 360 gradi e cercando impronte digitali. Soprattutto, questa nuova versione di “Apollo Justice: Ace Attorney” permetterà di scegliere tra versione inglese e giapponese, che avrà anche la grafica della versione originale del gioco.

“Apollo Justice: Ace Attorney” inizia con un grande salto temporale rispetto all’ultimo episodio della prima trilogia della serie, “Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations”. Il giovane Apollo Justice si unirà a un invecchiato, e ormai apparentemente fuori dai giochi, Phoenix Wright e alla sua figlia adottiva Trucy per risolvere nuovi, improbabili casi. “Apollo Justice: Ace Attorney” arriverà su Nintendo 3DS in versione digitale anche in Europa a novembre, ma non abbiamo una cosa una data di uscita più precisa ma la versione giapponese del gioco è prevista per il 22 novembre.

Potrebbe piacerti anche