Huawei sarà ad IFA 2017: evento fissato per il 2 settembre

Huawei rompe gli indugi e ufficializza la propria presenza all’IFA 2017 di Berlino. La casa cinese ha confermato la propria partecipazione all’evento mediante una GIF pubblicata sul suo profilo Twitter, per cui sappiamo ora che la sua conferenza stampa si terrà il prossimo 2 settembre.

Curioso notare che il filmato diffuso dalla società non si limita ad ufficializzare l’evento del 2 settembre, ma sembra anche prendersi gioco degli inviti stampa diffusi da Samsung per la promozione del nuovo Galaxy Note 8, la cui presentazione, lo ricordiamo, si terrà tra poche ore. Al posto di “Do Bigger Things”, infatti, Huawei ha ironicamente deciso di ripiegare su slogan del tipo “Do what matters” e “Do what you want” (rispettivamente, “Fai ciò che conta” e “Fai ciò che vuoi”).

E questa sfida a Samsung ha anche un senso se si considera che Huawei svelerà a breve il suo nuovo Mate 10 che, fino a prova contraria, sarà l’avversario per eccellenza del Note 8. E’ vero che la presentazione del Mate 10 è attesa per il 16 ottobre a Monaco di Baviera, ma è anche vero che Huawei, a IFA 2017, potrebbe comunque fornire una breve anteprima di questo suo prossimo top di gamma.

In ogni caso, l’IFA 2017 di Huawei sarà ricca di novità al netto di Mate 10: la casa cinese si appresta al lancio di un probabile nuovo dispositivo mobile, così come sono attesi da parte sua diversi prodotti incentrati sull’intelligenza artificiale (proprio come abbiamo anticipato ieri).

fonte Huawei (Twitter)
Potrebbe piacerti anche