LG V30, confermato il Quad DAC in tutti i mercati; e arriverà anche la versione Plus…

Si torna a parlare di LG V30: l’attesissimo phablet dell’azienda coreana è atteso per il prossimo 31 agosto e, da tempo, ha acceso la curiosità di tanti appassionati. I rumors che circolano fanno prevedere un device davvero di alto livello, probabilmente non in grado di lottare ad armi pari con Galaxy Note 8 e iPhone 8, ma di certo capace di conquistare una fetta di nuovi utenti maggiore di quella rimediata dal pur ottimo LG G6.

Oggi è il solito Evan Blass a fornirci qualche indicazione in più sul V30. Tanto per cominciare trovano ulteriore conferme le voci sull’arrivo anche di una variante Plus; a tal proposito è stato condiviso anche il logo (lo trovate in basso) di un device che dovrebbe differenziarsi dalla versione “standard” per alcuni dettagli: ricarica wireless, storage interno più capiente e comparto audio più performante.

lg v30+

Proprio su questo aspetto @evleaks parla anche dell’arrivo del Quad DAC in tutti i mercati. Una notizia non di poco conto considerato che il chip migliora notevolmente l’esperienza audio e che ad inizio anno era sì presente sul G6 ma solo negli esemplari destinati al continente asiatico. Resta da capire se sarà proprio questa la differenza nel comparto audio tra LG V30 e un eventuale LG V30 +. Intanto godetevi un ulteriore spot, trapelato su Youtube nelle ultime ore.

Potrebbe piacerti anche