The Crew 2 ha una data di uscita (e come al solito molte edizioni e bonus per il pre-order)

Ubisoft ha annunciato la data di uscita di “The Crew 2”, capitolo che porterà la serie di videogiochi open-world di corse “The Crew” anche nei cieli e nei mari, aggiungendo aerei e imbarcazioni all’elenco di mezzi pilotabili e diventando in qualche modo più simile a una versione motorizzata di “Steep”, il videogioco open-world di sport invernali estremi di Ubisoft, videogioco in cui posso alternare liberamente stili e sport diversi mentre mi muovo in una grande mappa piena di sfide guidato da una sottile narrazione.

Anche “The Crew 2”, come “Steep”, permetterà stavolta di cambiare veicolo/attività premendo un solo pulsante, con attenzione più al divertimento che al realismo. E anche “The Crew 2”, sempre come “Steep”, avrà un suo sistema interno di salvataggio e condivisione dei momenti più interessanti delle partite. “The Crew 2” mi permetterà di attraversare una versione virtuale (e ridotta) degli interi Stati Stati Uniti d’America, da costa a costa, con auto, moto, barche e aeroplani tra diverse discipline (street racing, powerboat racing, aerobatics, jestsprint, rally raid…) e quattro categorie di sfida: street racing, off-road (fuori strada), pro-racing (su pista) e freestyle.

Ubisoft ha anche annunciato le offerte per il pre-acquisto e le molteplici edizioni di “The Crew 2”. Come al solito, vi sconsiglio di pre-acquistare un videogioco prima di avere accesso alle recensioni. Chi pre-acquisterà “The Crew 2” avrà comunque accesso anticipato al pacchetto di contenuti “The Legendary Motors Pack” con Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e HARLEY-DAVIDSON® IRON 883™ 2017 a cui si aggiungeranno, per chi pre-acquisterà la Deluxe Edition del gioco, i contenuti de The Motorsports Deluxe Pack (FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017, ABARTH 500 2008 MONSTER TRUCK EDITION, PILATUS PC-21 aereo acrobatico) e tre completi per il pilota. L’edizione fisica di “The Crew 2: Deluxe Edition” conterrà inoltre la mappa degli Stati Uniti d’America e un set di adesivi. Esiste poi l’edizione “Gold” di “The Crew 2”, una versione solo digitale che include “The Legendary Motors Pack”, “The Motorsports Deluxe Pack” e il “Season Pass” e che se pre-acquistata dà tre giorni di accesso anticipato a “The Crew 2”.

“The Crew 2” arriverà su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC il 16 marzo 2018, ma se possedete “The Crew” potete già iniziare a collezionare automobili, veivoli e motoscafi per il secondo capitolo con le sfide mensili che fanno parte del “The Crew Rewards Program”. Trovate a questo link informazioni più dettagliate sull’iniziativa. Cliccando qui invece potrete registrarvi alla solita beta che Ubisoft lancerà prima dell’uscita ufficiale di “The Crew 2”.

Potrebbe piacerti anche