Huawei Mate 10 in un’immagine dal vivo: display edge to edge e niente tasto home fisico

Un paio di giorni fa, in questo articolo, vi abbiamo mostrato un interessante video-render di quello che potrebbe essere il prossimo Huawei Mate 10. Oggi, a poco più di un mese dalla presentazione del phablet prevista a Berlino il prossimo 16 ottobre, arriva anche la possibile prima foto dal vivo. Come sempre in questi casi non c’è certezza che l’immagine sia autentica, di certo aumenta l’hype dei fan Huawei per un device chiamato a fare la differenza.

huawei mate 10

La foto riprende il Mate 10 soltanto nella parte frontale, mettendo in mostra un display edge to edge e la parte inferiore caratterizzata dai tasti virtuali. Proprio questo punto era stato ritenuto il meno attendibile del render di cui sopra, considerato che in quel caso era stato immaginato un più canonico tasto fisico.Resta comunque da capire se eventualmente questa foto si riferisce a Huawei Mate 10 o al Mate 10 Pro, considerato che anche nel caso del Mate 9 (privo di tasto home fisico) le due versioni differivano dal punto di vista del design.

Ricordiamo anche che su Huawei Mate 10 è atteso il debutto del Kirin 970, mentre a bordo ci saranno anche 6 GB di memoria RAM, una super-batteria da 4.000 mAh, una dual cam posteriore da 20+12 MP eun display da 6.3 pollici con risoluzione 1440×2960 pixel.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche