Huawei Mate 10 in tutto il suo splendore in un video-rendering attendibile

Il conto alla rovescia per Huawei Mate 10 è ufficialmente cominciato all’IFA di Berlino, dove i vertici dell’azienda cinese hanno confermato l’arrivo del phablet il prossimo 16 ottobre. Oggi è il sito compareraja.in, in collaborazione col sempre attivo @onleaks, a pubblicare un video-rendering, corredato da numerose immagini che troverete in basso, davvero suggestivo.

Come spesso accade nel caso del noto leaker, sono stati utilizzati dei file CAD originali per realizzare il video, gli stessi usati dagli impianti produttivi per la fabbricazione del modello “definitivo”, o quantomeno uno dei prototipi. L’effetto visivo è di grande impatto, col full screen confermato in pieno dopo le anticipazioni delle scorse settimane.

Emergono comunque anche alcune caratteristiche di questo Huawei Mate 10, a partire dalle dimensioni: 150 x 77.5 x 8.4 mmcon spessore che si avvicina ai 9mm con la piccola sporgenza della doppia fotocamera, comunque quasi in linea coi bordi leggermente curvi del phablet. Spiccano ovviamente le cornici ridottissime, mentre la diagonale dovrebbe essere da 5.9 pollici, qualcosa in meno di quanto ci si aspettava. Sul bordo inferiore è presente una porta USB di tipo C e la griglia per lo speaker, su quello superiore un jack audio da 3.5 mm. Il sensore per le impronte digitali dovrebbe invece trovar posto sul tasto home. Ricordiamo che su Huawei Mate 10 è previsto anche il debutto del nuovo processore Kirin 970 il cui ritardo nella produzione non influenzerà i tempi di distribuzione del phablet.

Potrebbe piacerti anche