Monaco, videogioco di rapine cooperative, è in regalo su Steam

Fino a ieri avete potuo ottenere su Steam, gratuitamente, “Mirage: Arcane Warfare”, oggi in occasione del prossimo lancio del loro videogioco strategico in tempo reale “Tooth and Tail” Pocketwatch Games han deciso di reglare su Steam la loro precedente opera, il celebre “Monaco: What’s Yours Is Mine” (2013), in modo che tutti lo possano giocare con i loro amici. Come al solito avete un tempo limitatissimo per ottenerlo, ma dopo averlo aggiunto alla Libreria del vostro account Steam  “Monaco: What’s Yours Is Mine” resterà vostro per sempre.

“Monaco: What’s Yours Is Mine” è un videogioco single-player e cooperativo (sino a quattro giocatori, sia online sia condividendo lo schermo) incentrato sul compiere rapine in compagnia, con personaggi caratterizzati da classi diverse e diverse abilità. Proprio per questo è consigliabile giocarlo con più amici possibile, e questa è l’occasione giusta per creare un bel gruppo e gustarsi questo eccellente videogioco basato su strategia e furtività. Come han scritto gli autori annunciando l’offerta questa promozione “è davvero un furto!”. Non abbiamo un senso dell’umorismo molto fine nell’ambiente, lo ammetto; siam contenti con poco.

Possedere  “Monaco: What’s Yours Is Mine”, anche ottenendolo gratuitamente in questo modo, garantisce pure un 10% di sconto in caso vogliate pre-acquistare “Tooth and Tail” a cui vi consiglio di dare un’occhiata se apprezzate i videogiochi strategici in tempo reale. Per registrare  “Monaco: What’s Yours Is Mine” nella vostra Libreria di Steam andate sulla sua pagina entro le sette di stasera, 8 settembre 2017, quando l’offertà smetterà di essere valida e il gioco tornerà a pagamento.

Potrebbe piacerti anche