Samsung Galaxy S7 è meglio di iPhone 8 secondo Consumer Reports

Samsung Galaxy S7 sarebbe meglio di iPhone 8, secondo le dichiarazioni che si possono leggere sulla rivista Consumer Reports. Gli autori della pubblicazione, guardando al mondo degli smartphone, hanno consigliato di acquistare Samsung Galaxy S7 e di preferirlo al prodotto di Apple. Giudizi positivi hanno ricevuto anche i modelli più recenti della casa di produzione Samsung, a partire dal Galaxy S8, per finire al Galaxy S8+. Consumer Reports ha assegnato a questi ultimi due prodotti un punteggio di 81.

Secondo gli esperti della rivista, invece, il Galaxy S7 e l’iPhone 8 sarebbero arrivati soltanto ad un punteggio di 80. Si tratterebbe quindi di un pari merito, però, nonostante tutto ciò, viene consigliato in ogni caso il prodotto Samsung. Gli esperti lo ritengono più adeguato per quanto riguarda la durata della batteria e per la qualità delle chiamate che riesce a fornire.

Rivolgendosi al mondo del mobile, Consumer Reports assegna diversi punteggi anche ad altri device. Al Galaxy Note 8 e ad LG G6 viene attribuito un punteggio di 80. Non sappiamo quali siano i criteri utilizzati per la valutazione degli smartphone, è certo però che il Galaxy S7 si può considerare un successo.

Come spiegano anche i risultati in termini di vendite e di apprezzamenti da parte degli utenti, questo prodotto di Samsung continua a generare una certa fiducia nei consumatori. Più delusi possono restare i fan della mela morsicata, perché non si sarebbero aspettati un parere del genere. Riuscirà il lancio dell’iPhone X a far cambiare idea anche a Consumer Reports? È proprio una bella sfida tra due colossi del mobile.

fonte Phone Arena
Potrebbe piacerti anche