Honor 6A Pro è ufficiale in Italia ed avrà il sensore per le impronte digitali

La pagina ufficiale italiana dell’azienda cinese ha oggi ufficializzato l’arrivo nel nostro paese di Honor 6A Pro, al momento acquistabile tramite 3 Italia e con un piano d’abbonamento mensile (49 euro come pagamento iniziale, 5 euro al mese di canone a cui vanno aggiunti i 4 euro per il telefono. Clicca qui per maggiori informazioni). Si tratta di uno smartphone “inedito” ma che, alla fine, è praticamente identico all’Honor 6A lanciato lo scorso maggio (qui troverete i dettagli a riguardo) o all’Honor Holly 4 che invece fu riservato al mercato cinese. C’è, però, una sostanziale differenza: Honor 6A Pro ha un sensore per le impronte digitali.

Lo smartphone, costruito con corpo unibody in metallo, arriva nelle colorazioni GoldSilver e Grey con display da 5 pollici con risoluzione in HD. A bordo trova spazio uno Snapdragon 430 coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili fino a 128 GB tramite micro SD). La versione Android pre-installata è Nougat 7.1.1, ad oggi non si hanno notizie sul calendario di aggiornamenti ad Oreo.

Honor 6A Pro conta anche su fotocamere da 13 e 5 MP (posteriore e anteriore), mentre la batteria da 3.020 mAh garantisce una buonissima autonomia considerate le specifiche hardware certamente non di primissimo piano. Vedremo se in futuro il produttore deciderà di slegare questo smartphone dall’esclusiva Tre.

fonte AndroidAuthority
Potrebbe piacerti anche